Skip to main content

La collezione NEXT continua a crescere, tra novità e riconferme.

È stata, questa del 2024, una grande edizione per il Salone del Mobile. Lo è stata in generale per numero di visitatori e per gradimento dell’esposizione; soprattutto, lo è stata per la nostra esperienza positiva ed il grande apprezzamento ottenuto dal nostro stand.

Abbiamo messo in mostra un ampliamento della collezione NEXT. Se l’anno scorso il nostro impegno era stato rivolto soprattutto nella creazione di nuove varianti e finiture, quest’anno abbiamo invece presentato nuovi arredi che vanno ad ampliare l’offerta del catalogo e come per i precedenti, portano sempre la firma di Cristina Bernacchi, OTTOMANI DESIGN.
L’obiettivo è rendere NEXT sempre più versatile, per offrire più scelta a clienti finali e designer e dare loro modo di inserire gli arredi Scappini in un range più ampio di progetti, così come richiesto anche dai nostri partner commerciali.

Tra i numerosi visitatori del nostro stand, abbiamo avuto l’onore di ricevere la visita speciale di Marco Ferri, personaggio pubblico, televisivo nonché testimonial di brand importanti del lusso, viaggi e moda. Assieme alla sua compagna Sarah Lea Danolich hanno scelto SCAPPINI HOME per arredare la loro nuova casa. È stata una piacevole occasione per incontrarli di persona e mostrare anche a loro le novità della collezione NEXT.

In sintesi, questi giorni di Salone sono stati un’occasione frizzante e interessante, che ci ha permesso di raccogliere nuovi feedback positivi sull’evoluzione di NEXT.
Come sempre, vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo appuntamento alla prossima edizione.