Team

Sinergia ed eccellenza. Per raggiungere grandi risultati occorre unire talento, esperienza, impegno, visione.

Chiara, Lorenzo, Giovanni Scappini

Scappini. Stile familiare.

Dietro alla storia di Scappini c’è la grande tradizione di Verona, legata da sempre alla produzione di arredamento di eccellenza. Nel 1980 Giovanni Scappini fonda la sua azienda raccogliendo intorno a sé i migliori artigiani. La nuova realtà raccoglie fin da subito il favore del mercato e inizia presto a lavorare nel settore Contract. Alla fine degli anni ‘90, i figli Chiara e Lorenzo affiancano Giovanni nel suo lavoro, con la stessa passione e visione verso il futuro.

Nel tempo, la Scappini si evolve e inizia a differenziare gli stili delle proprie proposte. Ma la vera rivoluzione arriva nel 2021: la collezione NEXT, con il suo gusto contemporaneo e la sua profonda originalità, ha un effetto dirompente.
Incarna l’anima più innovativa di Scappini, mantenendone intatto il cuore, fatto di amore per il proprio lavoro e orgoglio nel creare bellezza e unicità.

Quando ci chiediamo…”bene, qual è il prossimo passo?”
Significa che siamo pronti a voltare pagina.
E voi? Siete pronti?

Il progetto NEXT

Il progetto NEXT è il frutto della sinergia di tutte le persone che si vedono qui a fianco. Nasce dal coraggio e dalla conoscenza del mercato di Scappini e dalla creatività di giovani designer.

Arriva sul mercato grazie al supporto di un affiatato team di specialisti nell’immagine e nella comunicazione.

Il primo shooting di NEXT, in una meravigliosa location sul lago di Como, ha rappresentato un punto di svolta importante per l’azienda e per il modo in cui, oggi, Scappini si presenta sul mercato.