”NEXT torna protagonista al Salone del Mobile. Milano 2025
Anche quest’anno Scappini Home ha partecipato con entusiasmo al Salone del Mobile.Milano, mostrando ai tanti visitatori di ogni parte del mondo l’evoluzione della collezione NEXT.
Come sempre, il Salone si conferma un’esperienza interessante e dinamica, l’appuntamento perfetto per fare incontri, sviluppare confronti, per raccogliere suggestioni.
È in questa occasione che, come sempre, abbiamo presentato le ultime novità nel catalogo Scappini Home.
La collezione NEXT continua infatti ad ampliarsi. Oltre ai nuovi arredi (che ne ripropongono gli elementi caratteristici), abbiamo presentato nuove finiture da noi selezionate, tra cui alcuni marmi raffinati e dall’effetto visivo originale.
Nuove opzioni che vanno ad ampliare ulteriormente le possibilità di personalizzazione a disposizione di architetti e progettisti, per dare loro una libertà espressiva sempre maggiore.
NEXT continua quindi il suo percorso di crescita, rimanendo fedele alla propria identità e, allo stesso tempo, allargando le sue possibilità stilistiche.
Rinnoviamo il nostro sentito grazie a chi è passato a trovarci: clienti, partner, appassionati di design animati dal desiderio di approfondire le nostre proposte di arredo.