Potrai accedere all’area riservata Scappini Home dove troverai il Catalogo Generale e i materiali tecnici della collezione NEXT
C'è un mondo che ti aspetta... il mondo di Scappini NEXT
Compila subito il modulo di richiesta
Richiedi l'accesso
Dal Salone del Mobile 2023...
Il progetto Scappini NEXT
Una collezione visionaria, audace, che gioca sui volumi e sui contrasti tra materiali e pattern, sfruttando elementi di grande tendenza come il canneté e i dettagli in cuoio, combinando tutto con grande leggerezza visiva. Nata dalla creatività della designer Cristina Bernacchi, la collezione Next rappresenta un manifesto di eccellenza per qualità dei materiali, della manifattura, per l’eleganza originale. Presentata ufficialmente al Salone del Mobile 2022, continua ad espandersi e ad arricchirsi per dare agli architetti possibilità espressive sempre più ampie.
Arredi esclusivi, da personalizzare secondo il tuo stile...

Scappini. Stile familiare.
Dietro alla storia di Scappini c’è la grande tradizione dell’artigianato Veronese. L’azienda nasce per la produzione di arredi classici esclusivi e si evolve, nel tempo, fino a ricomprendere anche lo stile contemporaneo.
La collezione NEXT, con la sua profonda originalità, rappresenta un vero punto di svolta. Da sempre, alla guida dell’azienda troviamo la famiglia Scappini: il fondatore Giovanni, i figli Chiara e Lorenzo.